GIOVANI MUSULMANI D'ITALIA - MONZA

CHI SIAMO?

I Giovani Musulmani d'Italia sono un'associazione di promozione giovanile, fondata nel 2001 e presente in diverse città d'Italia.

Un'associazione che trasmette valori e aiuta i giovani a trovare il loro posto nella società per contribuire al suo sviluppo e alla sua crescita.
La sezione GMI - Monza raggruppa giovani dai 13 ai 30 anni che vivono in provincia di Monza e della Brianza.

COSA FACCIAMO?

 

Gli incontri settimanali rivestono soprattutto una funzione formativa e ricreativa, con lezioni e dibattiti sull'Islam e sulla società italiana - gestiti sia dai ragazzi stessi sia da professori ed esperti appositamente invitati - oltre a diverse altre attività educative, ludiche ed aggregative.

 

Collaborando propositivamente con diverse organizzazioni di volontariato e con i maggiori centri islamici delle loro città, i Giovani Musulmani sono altresì impegnati in attività di campagne di sensibilizzazione di dialogo inter-religioso ed interculturale, a livello sia nazionale sia europeo.

 

Il nostro motto principale è “Protagonisti noi, con l’aiuto di Dio” pensiamo che noi, i giovani, siamo il futuro, non solo il presente e dobbiamo essere protagonisti della nostra vita, delle nostre scelte, della nostra società e della nostra comunità.

 

Quindi vogliamo operare per una società migliore!

 

eventi PASSATI...

pulizie di 
primavera
 
contatti
  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

Via Arosio, 6, Monza

​​

Tel: 392 023 6029

gmimonza@gmail.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now